Portfolio

Social Media Management & Brand Partnership

Inside affianca personaggi del mondo dello spettacolo nella gestione dei loro profili social,
al fine di aiutarli a curare la propria immagine e di instaurare collaborazioni con eventuali brand.

short orange line

Luca Argentero

Attore

Facebook

806k

Instagram

1 M

Twitter

160k

Attore torinese nato nel 1978, debutta nel 2004 sul piccolo schermo nella serie televisiva "Carabinieri" e successivamente sul grande schermo con "A casa nostra" portandolo ad interpretare numerosi film di successo come "Saturno contro”, “Noi e la Giulia” e “Mangia prega ama”.
Da allora la sua carriera, grazie alla sua bravura e alla sua prestanza fisica, è in continua ascesa, prova ne sono i suoi profili social che registrano alti numeri rispetto e in costante crescita.

Isabella Ferrari

Attrice

Facebook

140k

Instagram

85k

Attrice italiana, donna dall’indubbia bellezza, dalla spiccata sensualità, è nota al pubblico per i suoi ruoli sul piccolo e grande schermo.
Il suo debutto avvenne nel 1983 con il film “Sapore di mare” e adesso può vantare un lungo curriculum artistico, avendo interpretato i più svariati ruoli e prendendo parte non solo a film, come i recenti “La grande bellezza”, “Caos calmo” ed “E la chiamano estate”, ma anche a serie televisive come “Distretto di polizia” e “Una grande famiglia tre”.

Nicolas Vaporidis

Attore

Facebook

83k

Instagram

176k

Attore e produttore di origine italo-greca, si fa conoscere al grande pubblico negli anni 2000 esordendo ne “Il ronzio delle mosche” del 2004, ma raggiunge il grande successo con i film “13 a tavola” e “Notte prima degli esami”. Ad oggi può vantare numerosi film famosi, ad esempio: “Cemento armato”, “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro maschi”, “Come tu mi vuoi”, “Outing-Fidanzati per sbaglio” ed infine il più recente “La ragazza dei miei sogni”.

Cristina Marino

Attrice / Lifecoach / Modella

Facebook

13,2k

Instagram

88,4k

Nata a Milano nel 1991, Cristina ha sempre avuto una grande passione per il fitness e per la moda, che ha coltivato nel corso degli anni.
Fin da piccola ha avuto una predilezione per il mondo della recitazione, la sua grande occasione è stata l'interpreazione nel film "Amore 14", in cui ha vestito i panni della protagonista. Ha inoltre preso parte ai film “Casa & Bottega”, “Vacanze ai Caraibi” e alla serie tv Rai “Un passo dal cielo”. Di recente ha partecipato al programma “Dance Dance Dance” in onda su Tv8.

Alessia Ventura

Attrice / Modella / Ballerina / Conduttrice

Facebook

39,7k

Instagram

252k

Nasce a Torino nel 1980 e fin da piccola scopre la sua passione per la danza e, in età adolescenziale, quella per il mondo della moda. I riflettori iniziano ad accendersi su di lei nei primi anni 2000 che da allora l’hanno portata a prendere parte a numerosi programmi sia come valletta e sia come conduttrice; nel suo curriculum inoltre, si rilevano anche varie esperienze recitative.



In conclusione

short orange line

Analisi del target, studio delle tematiche più incisive e rispetto della personalità del personaggio affiancato,
sono gli ingredienti base di un'efficace strategia comunicativa.