Portfolio

Guardini

image

Anno

2017

Cliente

Guardini

Progetto

Cross media strategy

'Ogni teglia una storia' è il titolo della nostra campagna pubblicitaria per celebrare i 70 anni dell'azienda Guardini, leader nel settore delle teglie e simbolo perfetto del made in Italy, principio fondamentale da cui abbiamo estrapolato altri 5 temi: Qualità, Amore, Team, Arte e Tradizione; con i quali abbiamo raccontato delle storie secondo i valori aziendali. Per questo abbiamo raffigurato dei veri e propri mondi all'interno delle teglie Guardini.

70 anni di storie e sapori italiani - ADV

image
Adv per i 70 dell'azienda
Adv per i 70 dell'azienda
Adv per i 70 dell'azienda

Ogni teglia una storia - Campagna social

image
Campagna social-Qualità

Qualità. : per Guardini è un concetto fondamentale da raggiungere non solo nella realizzazione delle sue teglie ma anche da seguire alla lettera per ottenere un mondo di qualità, che per loro è anche sinonimo di ecosostenibilità.

Campagna social-Amore

Amore.Semplicemente la passione nel lavoro dell’azienda e quello che può nascere a tavola durante una cena preparata con i suoi prodotti.

Campagna social-Tradizione

Tradizione. Per l'Italia, la massima espressione di tradizione è la cucina, e Guardini, occupandosi di questo settore è fortemente legata a questo concetto, che spesso è fonte di ispirazione.

Campagna social-Team

Team. Nessuno gruppo è pi&eugrave; affiatato di una famiglia italiana, famiglia che è stata capace di creare un'azienda come Guardini, famiglia che si riunisce in cucina e a tavola.

Campagna social-Arte

Arte. Noi italiani siamo anche famosi nel mondo per l'arte e anche nelle teglie di Guardini si possono trovare bravura, fantasia, creatività e studio, elementi fondamentali per creazione di un'opera.

Adattamento della campagna su sito web
Social media strategy

Facebook e Instagram. Ogni tema è il protagonista assoluto sui social per vari mesi, tempo nel quale creiamo numerosi contenuti, diversi tra loro e divisi per rubriche, ma sempre uniti dal filo rosso, anzi tricolore, del Made in italy.