Inside – Strategia e Comunicazione | Torino

COPPERMAN

  • Cliente: Notorious Pictures
  • anno: 2018
  • ruolo: Social media content
Scroll
Non la semplice promozione di un film ma una vera e propria storia pronta per essere (quasi) raccontata in un modo tutto originale.

FAVOLE 3.0


Come si raccontano le favole sui social? Con Copperman è stato naturale capirlo. Un film che ci ha permesso di entrare in un mondo fantastico ma che tutti conosciamo perchè non ci sono supereroi dai poteri soprannaturali o dei miliardari filantropi sotto una corazza. C’è solo un uomo che ha saputo preservare la purezza della sua infanzia. Ed è proprio con il suo sguardo che siamo riusciti a raccontare il suo mondo. Il mondo di Anselmo. Il mondo di Copperman.
Anselmo
Copperman
Titti
Anselmo_Quotes_low
Copperman_Quotes-low
Titti_Quotes-low
Anselmo
Copperman
Titti

WAITING FOR COPPERMAN


Dalla presentazione dei personaggi alla pubblicazione dei contenuti “countdown” nei giorni prima dell’uscita nelle sale. Ogni contenuto voleva accompagnare lo spettatore in quel mondo speciale creato da Anselmo, affinché l’esperienza al cinema fosse il proseguimento di un’avventura iniziata prima.
Proprio come quando eravamo piccoli, che leggevamo tutti i fumetti del nostro supereroe per arrivare pronti all’uscita del film.
La strategia di comunicazione social di un film, non si ferma all’anticipazione delle scene e dei personaggi ma sa darti qualcosa in più che il nemmeno lo stesso film al cinema può svelare. Una visione speciale dietro le quinte del film. Scene inedite. Dettagli della scenografia. L’entusiasmo della troupe.
This error message is only visible to WordPress admins
Error: Connected account for the user copperman_il_film does not have permission to use this feed type.
Indietro
Avanti